Pagine

mercoledì 5 ottobre 2011

Torta pannolino

Da quando ne ho vista una ho sempre desiderato di poterne
fare una anche io ...ma niente ,non nasceva nessuno!!
Invece adesso avrò modo di sbizzarrirmi
e di farle addirittura in serie!
 
Questa è stata preparata per un maschietto..
nato la settimana scorsa .E' un'amica di mia suocera,a cui è nato un nipotino.
Cosi lei mi ha dato la possibilità di provare.
Anche se nei tutor trovati in internet le torte erano bellissime questa
diciamo che mi garba!
Comunque c'è sempre da imparare..

 
Se volete potete farla facilmente anche voi..
e secondo me è una idea un pò fuori dal comune.
 
Besos
 
Domani un un pò di 
PAPRIKA.


3 commenti:

Elena ha detto...

ma è berllissima, complimenti!

AT HOME BLOG ha detto...

:-) non te lo spedisco il piattino :-) quindi ci vedremo presto presto!!
Un bacione
Etta

Marika ha detto...

eccolo qui l'idea geniale!!!sono sicura che sarà un successo...è fortissima!
un abbraccione,Marika