Pagine

giovedì 6 ottobre 2011

PAPRIKA

L'altro giorno sono andata in uno dei miei negozi
preferito della mia città Modena.
Ci vado soprattutto quando ho bisogno di comperare il the
 o le tisane...oppure per un pò di spezie.
Anzi una qualsiasi spezie.
Ho chiesto al proprietario, che tra l'altro conosco bene,di fare qualche foto
anche se vi posso garantire che  l'effetto dal vivo
è molto più coinvolgente
tutto condito da un sottofondo 
musicale francese e  profumo  
che pervade l'aria.
  
Ora silenzio e godetevi le immagini...














Scusate ma non sono una gran fotografa 
anche se mi stò attrezzando..
Domani vi faccio vedere le cose che ho comperato..
Eh Eh  .. ha ancora delle cose in vendita promozionale..
non ci possono far scappare gli affari..
CARPE DIEM

Besos


3 commenti:

Marika ha detto...

cosa posso dire...sarà,ma è anche uno dei miei negozi preferiti...chissà perchè !!!:-))) ti mano un bacione e vado a fare un riposino,non dormo da tre notti,Davidino ha un tossone....

serena ha detto...

Mamma mia come mi ispira questo negozio!
Se mi capitasse chissà di venire da quelle parti, sicuro sarà nella lista dei posti da vedere :)
Grazie per avercelo fatto conoscere, un bacione
Sere

Federica ha detto...

che posto meraviglioso vale!!! non sembra nemmeno un negozio italiano, sembrerebbe un negozietto della provenza o di qualche villaggetto della campagna inglese. Grazie per avercelo segnalato (capitassi mai da quelle parti) e per le foto!!
un bacione e grazie anche per le visite e per le parole carinissime che mi lasci sempre. Grazie sul serio!

un abbraccio fede