Pagine

martedì 18 ottobre 2011

La non ricetta del lunedi

Ma oggi è martedi?
Bhe diciamo che come diceva mia nonna,sono un pò nelle curve.
Ossia sono un pò di fretta..
Ci provo ..cerco di essere programmata ma poi capita sempre qualcosa che rompe il mio perfetto
equilibrio.
Si è ammalato il piccolo grande uomo ..anche se devo dire
si stà riprendendo alla grande,per fortuna
un raffeddore passeggero..e poi come ben tutte sapete le 1000 cose da fare 
di una casalinga .. comunque un dolcino fast e di tutto rispetto
non si nega mai a nessuno.
Sono sincera l'ho fatta un paio di settimane fà ...
beccata.


Bisogna fare cuocere le susine con un pò di zucchero
quando sono morbide e con ancora alcuni pezzetti è pronta.
Montare con zucchero dello yogurt(I <3 quello greco)
Mettere la compostina ,lo yogurt sopra e poi decorare con un pò di sughino che si forma.
Buonissimo da fare!!



La ricetta è tratta dal suo libro.Molto bello!!

Besos

5 commenti:

PATRIZIA MALOMO ha detto...

Cara Valentina, grazie davvero di essere passata e per le tue parole. Vedo questa ricetta e mi viene in mente che potresti partecipare allo Starbooks di Menu Turistico - http://menuturistico.blogspot.com/2011/09/vinci-un-libro-ogni-mese-il-nuovo-gioco.html - lo so che sei giovane giovane ma queste ricette di grandi chef vanno messe in memoria. Un abbraccio e ti seguo. Pat

Marika ha detto...

dalla descrizizione sembra buonissimo,anche sano e leggero, solo che,perdonami la cattiveria ma, sarà pure una non ricetta,ma ce l'avrà un nome,o no?buona serata,cara...Marika

Elena ha detto...

Mmm...ho proprio un po' di prugne da smaltire, quasi quasi provo questa cosa goduriosa. Baci

AT HOME BLOG ha detto...

Che buonoooo... sono guariti i piccoli?

Unknown ha detto...

io amo lo yogurt greco... è così moooobbbido :))))) appena deciderò di riaffrontare i latticini questa non ricetta in curva sarà mia :)
un bacio