Pagine

lunedì 10 ottobre 2011

Shopping

Buongiorno .. scusate ma blogger in questi giorni mi ha fatto
un pò di sorprese avevo programmato dei 
post perchè non avevo molto tempo..
come ora!!
Quindi tutto è slittato,oggi vi faccio vedere cosa mi sono comperata 
da PAPRIKA.(che fà anche spedizioni!)
Se siete interessate a qualsiasi spezie
basta che contattiate la mail di Nicola.
 





Ho comperato un po di the verda aromattizzato
al gelsomino e "al panettone!!"
i sassi di liquerizia una bottislia per il vino 
e la splendida tovaglia della Green gate.

Un saluto speriamo a presto!!
Vale

1 commento:

speedy70 ha detto...

CCioa Valentina, piacere di conoscerti, ho ffatto un giro sul tuo blog, e ho trovato tante ccose interessanti! Mi aggiungo tra i tuoi llettori, e se vorrai passare da me, ne sarei ffelice!!!! Un abbraccio, a presto. . .