Pagine

lunedì 19 settembre 2011

Una super blogger

Sabato con mia sorella  sono andata a Formigine
una cittadina,non molto lontana da casa mia.
  Ho fatto un bellissimo incontro..a dir la verità la aspettavo da un pò visto che aveva detto di partecipare a qs fiera.
è stato il mio incontro ;che donna...
è stata subito simpaticissima e molto disponibile mi ha dato
anche dei consigli che spero di sfruttare
il più presto possibile :-))

Che difficoltà stare davanti alla sua bancarella
senza comprare tutto ..
cmq qualcosa l'ho preso..non potevo andarmene via senza la bellissima collana 
con i citrulli e le rose BELLISSIMA!!



Devo dire che oggi l'ho indossata per portare mio figlio all'asilo e le maestre
e le altre mamme mi hanno fatto i complimenti...



 ... complimenti anche dalle amiche..



 Ma del resto come non si può fare dei complimenti a questa bellezza cosi' particolare.







Sui toni del grigio e nero penso la userò moltissimo
ma il mio desiderio è di poterna avere altre,e altre..
Besos e grazie a Laura







5 commenti:

Colores ha detto...

bella la collana, sono sicura la metterai tantissimo quest´inverno!! fa tanto di chic ed eleganza!!! P.S: sai he sono nata a Sassuolo? anche se non ho mai vissuto lí, mi sa che Formigine sia proprio vicino, penso di averlo sentito nominare spesso.... un beso guapa!!!

♥ laura♥ ha detto...

ma vale che bel post mi emozioni...son contenta che abbia avuto successo..ma ancora piu' contenta di aver conosciuto te e le due piccole canaglie
ciao bellezza
laura

marika ha detto...

wow è davvero bella,conoscendomi sai che è proprio anche di mio gusto!!!complimenti a Laura e a t per l'acquisto!!!!baci e buona settimana...

Ilaria Pedra ha detto...

si sono io!!! caspita che collana stupenda, starebbe benissimo col vestitino comprato sabato!

viola ha detto...

Bella!!!!! decisamente originale. Complimenti!!! Un bacio