Pagine

venerdì 17 giugno 2011

L'AMORE è UNA FAVOLA...

 Finalmente libera dai vari impegni riesco a dedicarmi a me e al mio blogghino .
  Qs è un mese molto ricco di avvenimenti,non slo perchè ho festeggiato 10 anni di matrimonio ma anche perchè, miei cari amici hanno festeggiato o festeggeranno il loro anniversario di nozze.
ADORO FESTE FESTE SONO COSI ROMANTICHE E MI COMMUOVO SEMPRE!                          Comunque bando alle ciance ,folgorata dagli zuccherini si SWAMY
li ho prodotti in serie e confezionati per i miei amici ...




  Spero vi piacciano come sono piaciuti a me e a chi li ho regalati.
                                                        Buon week end Besos

1 commento:

Marika ha detto...

Ciao Vale!Ma che amore di zuccherini!!!! Anche la foto è moto carina...sei davvero in gamba allora! Attendiamo con ansia nuove creazioni...la prima promette bene!baci Marika